Catalogo di mostra, 6 giugno - 16 settembre 1972. Prefazione di Marcel Duchamp. Testo di William Camfield. Riproduzione in nero e a colori delle 47 opere esposte. Cronologia e bibliografia. 8vo. pp. 80. Ottimo (Fine). ''La carriera di Picabia è una serie caleidoscopica di esperienze artistiche che hanno appena una parvenza di relazione l'un l'altra nelle loro apparenze esterne, ma sono tutte caratterizzate in modo ben determinato da una forte personalità'' (Duchamp).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, 6 giugno - 16 settembre 1972. Prefazione di Marcel Duchamp. Testo di William Camfield. Riproduzione in nero e a colori delle 47 opere esposte. Cronologia e bibliografia</p> 8vo. pp. 80. . Ottimo (Fine). . . Galleria Schwarz [Fondazione Mudima, 1995] Giulivi Ariella e Trani Raffaella (a cura di), Arturo Schwarz. La Galleria 1954-1975. Milano, Fondazione Mudima, 1995. <p>''La carriera di Picabia &egrave; una serie caleidoscopica di esperienze artistiche che hanno appena una parvenza di relazione l'un l'altra nelle loro apparenze esterne, ma sono tutte caratterizzate in modo ben determinato da una forte personalit&agrave;'' (Duchamp).</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it