Franco Battiato. La musica del tempo
Un libro indispensabile per chi abbia amato il genio di Franco Battiato. Articoli, interviste, riflessioni e ricordi, fumetti, foto e disegni sul mondo di una delle icone della scena pop italiana e internazionale. Musicista, cantante, produttore, pittore e regista, con il suo modo personalissimo Franco Battiato ha inciso nella cultura italiana degli ultimi decenni. In questo volume si racconta anche il dietro le quinte di un film su Haendel che Battiato sognava di realizzare e che non vide la luce per difficoltà produttive. Dalla scena più sperimentale alle platee più popolari, dal premio Karlheinz Stockhausen al Festival di Sanremo, dal pop puro alla ricerca spirituale, libri, pensieri, parole e canzoni della tradizione amati e cantati dallo stesso Battiato.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it