Franco Francese. Temi-Studi tematici dal 1963 al 1981 - copertina
Franco Francese. Temi-Studi tematici dal 1963 al 1981 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Franco Francese. Temi-Studi tematici dal 1963 al 1981
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brochure di mostra, Galleria Forni, Bologna, aprile 1982. Testo di Mario De Micheli. Elenco delle opere. Con 6 tavole a colori e 6 con illustrazioni in bianco e nero. Biografia. Attività espositiva. Bibligrafia essenziale

20x20 cm. pp. 20 non numerate. . Molto buono (Very Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brochure di mostra, Galleria Forni, Bologna, aprile 1982. Testo di Mario De Micheli. Elenco delle opere. Con 6 tavole a colori e 6 con illustrazioni in bianco e nero. Biografia. Attività espositiva. Bibligrafia essenziale</p> 20x20 cm. pp. 20 non numerate. . Molto buono (Very Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012320949
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it