FRANCOBOLLI DI CAMPIGLI con uno scritto dell'artista e una poesia inedita di Raffaele Carrieri
In 32° (12,5x9 cm) pagine non numerate, prima edizione, 30 tavole. Edizione di 1000 copie numerate, N. 253. Cartone editoriale, sovraccoperta illustrata. Ottimo stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: "FRANCOBOLLI" DI CAMPIGLI con uno scritto dell'artista e una poesia inedita di Raffaele Carrieri. - Campigli Massimo. - Vanni Scheiwiller, All'Insegna del Pesce d'Oro, - 1960
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it