Frank Lloyd Wright Una Mostra Della Sua Opera Nell'ultimo Decennio Presentata Dagli Stati Uniti d'America Alla Xii Triennale Di Milano 1960
Brossura spillata con illustrazioni in bianco e nero, timbro d'appartenenza alla prima pagina, in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Brossura originale rilegata a punto metallico, 36 pagine non numerate con illustrazioni in bianco e nero lungo l'intero testo. Segni d'uso e del tempo; un appunto a penna al retro di copertina; nel complesso copia discreta..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it