L'autore presenta le opere di Frank Miller sfruttando gli strumenti di analisi propri del cinema e del fumetto. Il saggio, nato come Tesi di Laurea e poi ampliato e approfondito ulteriormente - ma anche reso più fruibile per i non "addetti ai lavori" - svela i meccanismi dietro successi come Sin City e 300, attraverso una scrittura agile e efficace. L'autore non si rivolge solo ai moltissimi appassionati dell'artista americano (sia come fumettista che come regista), né ai soli esperti di narrazione fumettistica, ma anche a chi è curioso di approfondire il fenomeno dell'adattamento dalla tavola alla pellicola (e viceversa) in generale.
Venditore:
Informazioni:
134 9788895733111 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it