Frank Zappa. La vita e la musica di un uomo «Absolutely Free»
Avvalendosi - oltre che dei ricordi più personali e privati - di materiali d'archivio, di interviste ai coprotagonisti e di frequenti citazioni dello stesso Zappa, Miles ricostruisce tutte le tappe della vita del musicista, dai primi passi sul palcoscenico al potente esordio, nel 1966, con i "Mothers of Invention", allo sviluppo artistico della sua carriera che non si piegò mai alla logica commerciale e che è tuttora un punto di riferimento per le nuove frontiere del pop. Il libro indaga su una complessa e controversa personalità presentandone i lati luminosi e quelli oscuri, e tratteggia anche un affresco della California negli anni dell'ascesa, dell'apoteosi e del declino del beat.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it