Frantic Calm
Monolithic è la creatura di Kenneth Kapstad batterista dei Motorpsycho, ma anche di Gåte, Animal Alpha, Goat the Head, Spidergawd e Stian Westerhus chitarrista dal tocco sperimentale che ha suonato con Jaga Jazzist e Puma oltre ad aver collaborato con musicisti jazz norvegesi come Sidsel Endresen, Nils Petter Molvær, Arve Henriksen, Jan Bang e Ingar Zach. Il duo è dedito a sonorità estreme, oltre 30 minuti di musica brutale, arrabbiata e senza compromessi, un vero exploit che “Metal Hammer” norvegese ha definito «un viaggio musicale post-apocalittico».Vinile colorato contenente anche il CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it