Franz Kafka. Frammenti nella notte
Per celebrare i 100 anni dalla morte di Franz Kafka, Otto Gabos commemora l’autore in questa graphic novel dalla quinta teatrale inedita: Zürau. Nei mesi trascorsi in questo villaggio boemo, infatti, Kafka scrisse più di cento aforismi. Opera poco conosciuta, si compone di riflessioni sulla vita, la morte, il dolore, che regalano una chiave di lettura sorprendente e offrono a Otto Gabos nuova linfa per dialogare con l’opera di uno dei più celebri maestri della letteratura. Otto Gabos, autore, fumettista e docente. Pubblica come professionista dal 1985. Oltre a scrivere e disegnare insegna al Corso di Fumetto e illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Già autore per 24 ORE Cultura Comics della graphic novel “Francisco Goya. La tentazione dell’abisso”, le sue opere sono state pubblicate da molte case editrici diverse e e ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio Andersen come illustratore per la migliore serie editoriale, “Rivoluzioni”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it