Fraseologia italiana
SD ma presumibilmente 1902, volume privo del frontespizio, prima carta prefazione con molte macchie e bordi frastagliati, pagine brunite ai bordi e con lieve fioritura, testi su due colonne, rilegatura in mezza pelle, dorso con titoli d'oro, con fregi in bassorilievo, macchie, abrasioni e con mancanza, piatto posteriore in tutta tel editoriale staccato e reincollato, molto scolorito per fioritura e tracce di vecchia umidità, quello anteriore artigianate e con cartoncino riciclato. Numero pagine 1725
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:1725 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it