Fratellanze segrete. La cavalleria - I templari - Franchi giudici - Beati Paoli - Astrologhi e alchimisti - Vecchie corporazioni
Milano, Athena, s.d. (anni '50), 8vo vinilpelle, pp. 349.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Athena, s.d. (anni ‘50), 8vo vinilpelle, pp. 349.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it