Fratelli e piccoli eroi. Da Contrà delle Frignane alla Gastaldìa di Cona, da Cona Padovana a Frapiero: una storia durata secoli
L’affetto per la terra natia e la struggente nostalgia per la bellezza di una indimenticabile infanzia e fanciullezza sono espressi dall’autore attraverso alcuni racconti e poesie, aventi tutti come canovaccio lo scenario di una natura ancora incontaminata, l’armonia in seno alla comunità e la stretta amicizia con i compagni d’avventura. Inoltre, nella prima parte del libro vi è una ricostruzione della storia del villaggio benedettino di Frapiero, corredata da un’ampia documentazione iconografica commentata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it