Freakonomics. Il calcolo dell'incalcolabile - Steven D. Levitt,Stephen J. Dubner - copertina
Freakonomics. Il calcolo dell'incalcolabile - Steven D. Levitt,Stephen J. Dubner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Freakonomics. Il calcolo dell'incalcolabile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


È più pericolosa una pistola o una piscina? Che cosa hanno in comune la categoria degli insegnanti e quella dei lottatori di sumo? Che collegamento c'è tra la legalizzazione dell'aborto e la diminuzione del tasso di criminalità? Steven D. Levitt, docente di economia all'università di Chicago, e Stephen J. Dubner, giornalista e scrittore, spiegano come la nuova economia usi i numeri per comprendere le dinamiche sociali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
XIX-266 p., Rilegato
9788820039431
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it