La freccia d'oro
La freccia d'oro (1919), pubblicato originariamente a puntate come The Laugh, è un romanzo d’appendice di Joseph Conrad ambientato nella Marsiglia del 1870, sullo sfondo della terza guerra carlista. Il narratore – anonimo ma spesso identificato con Charles Marlow – è coinvolto in un traffico clandestino di armi a favore dei sostenitori del pretendente Carlo Maria di Borbone-Spagna. Attorno al veliero Tremolino si intrecciano passioni e ambiguità: il narratore, Donna Rita – ricca e enigmatica finanziatrice dell’impresa – e il capitano Blunt, ex ufficiale confederato, formano un triangolo amoroso dominato da gelosie e segreti. Mescolando intrigo politico, contrabbando e introspezione psicologica, Conrad costruisce una storia in cui l’avventura si confonde con il desiderio, forse ispirata alle sue conoscenze nei circoli borbonici marsigliesi e alla figura del contrabbandiere carlista Tirso de Olazábal.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows