Fred Ventura presents Milano Undiscovered
Il terzo capitolo della serie "Milano Undiscovered", curata da Fred Ventura, ci conduce in un viaggio che attraversa la vibrante scena techno e house milanese compresa tra il 1988 e il 1992. Quest'ultimo capitolo svela un tesoro di demo inedite, che mostrano le produzioni emerse dal fiorente underground della città durante questo periodo. Ispirati dai suoni pionieristici provenienti da Chicago, Detroit, Londra e Sheffield, un'ondata di produttori milanesi ha intrapreso un'odissea creativa, creando il proprio stile unico
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it