Una sera la ex detective Lorraine Page viene aggredita da un uomo armato di martello. Riesce a metterlo in fuga a morsi, per poi scoprire che il suo aggressore è sospettato di aver ucciso con la stessa arma alcune prostitute. Lei è l'unica testimone e così si trova coinvolta suo malgrado nella caccia a un terribile serial killer, tra le strade e le ville di Los Angeles. La traccia è labile, porta al mondo della prostituzione e della pedofilia. Solo Lorraine è in grado di muoversi in quegli ambienti sordidi. Solo lei può intuire le motivazioni e le mosse di una mente omicida. Solo lei può rischiare la vita in una partita efferata e disseminata di false piste.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Fredda determinazioneAutore: La Plante LyndaEditore: Data: 2011Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: La Plante Lynda. Editore: Garzanti. Luogo: Milano. Anno: 2011. Formato: in-8°. Pagg: 490. Legatura: Brossura. Collana: Elefanti bestseller. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Una sera l'ex detective Lorraine Page viene aggredita da un uomo armato di martello. Riesce a difendersi a morsi e a metterlo in fuga, per poi scoprire che il suo aggressore è sospettato i aver ucciso con la stessa arma alcune prostitute". Prima edizione di questa collana. Traduzione di Maura Parolini e Matteo Curtoni. Segno di biro in prima pagina.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it