La fredda luce del giorno
Reaper, mietitore. Fang, zanna. Wolf, lupo. Caine, Caino. Un soprannome per ogni vita vissuta. Ex agente del governo diventato assassino, Wolf ha vissuto nell'ombra finché una cabala segreta l'ha costretto a uscire allo scoperto. L'ultima cosa di cui aveva bisogno era un confronto con ciò che si era lasciato alle spalle. Indietro non si torna. Agente. Torturatore. Assassino. Un'identità piena di dolore. Sviluppare una coscienza non faceva parte del piano, ma avrebbe dovuto aspettarselo, dato che aveva permesso a filantropi irritanti di far parte della sua vita. Come se sopportare l'allegria natalizia non fosse abbastanza, Wolf accetta un invito a trascorrere l'odiosa festività con il più grande filantropo di tutti: Sean Belmonte, il fratello del suo defunto collega. Riuscirà Sean a far abbassare la guardia a Wolf? Una cosa è certa: sarà per tutti un Natale difficile da dimenticare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it