Prima edizione. Collana ''I Giorni'', 16 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 121 pagine. In copertina un'opera di Roy Lichtenstein. Conservata la fascetta promozionale (''Un romanzo yé-yé. Prefazione di Cesare Zavattini). Lievi segni del tempo alla sovraccoperta, nel complesso ottima copia.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione. Collana ''I Giorni'', 16 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 121 pagine. In copertina un'opera di Roy Lichtenstein. Conservata la fascetta promozionale (''Un romanzo y&eacute;-y&eacute;. Prefazione di Cesare Zavattini).&nbsp; Lievi segni del tempo alla sovraccoperta, nel complesso ottima copia.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it