Freddy il rospetto. Alla ricerca di Mattia. Ediz. illustrata
Rospilandia riprende vita dopo l'inverno. Freddy si risveglia dal letargo e vuole rivedere il bambino Mattia, che nel primo episodio l'aveva aiutato a risolvere la crisi dell'acqua salvando lo stagno dalla siccità.Scopre che il bimbo è scomparso da dieci giorni. La notizia viene comunicata da Platone, il cane meticcio dell'umano rapito, lasciato alla catena nella casa di montagna. Il rospetto saluta la famiglia per cercarlo con l'aiuto del cagnolino. Raggiungeranno insieme l'insidiosa città e dovranno affrontare molti pericoli lungo il percorso. Mattia è tenuto nascosto. Nell'attesa che gli aguzzini lo liberino scopre in una cantina un libro impolverato che s'intitola "Raccontami una fiaba". Potrà contare sull'aiuto dei suoi amici nel bosco che, come lui, sanno parlare la lingua delle emozioni."Non importa quanto sia lungo il viaggio, ciò che conta è scegliere la destinazione con il cuore." Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it