Free
Amanda Fish ha pubblicato il suo album di debutto, “Down in the Dirt” via Vizztone nel 2015. È stata premiata nel 2016 ai Sean Costello Rising Star Blues Blast Music Award e con la sua band, ha messo a ferro e fuoco Beale Street durante le semi finali dell’International Blues Challenge del 2017, suonando nuovo materiale in preparazione per il nuovo disco. E finalmente il suo atteso, nuovo album è arrivato. Per “Free”, Amanda ha rifinito il suo focus blues-rock, variegandolo di influenze che spaziando da R.L. Burnside ai Nirvana. I suoi brani mostrano un cantautorato maturo, e raccontano le sue vittorie contro forze più grandi di le i e le sue battaglie interne. Il cantato di Amanda è più forte ed espressivo che mai.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it