Free Fall: A Sniper's Story from Chechnya - Nicolai Lilin - cover
Free Fall: A Sniper's Story from Chechnya - Nicolai Lilin - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Free Fall: A Sniper's Story from Chechnya
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Free Fall tells the brutal engrossing story of the Second Chechen War, through the eyes of a young Russian Soldier. Nicolai Lilin was trained as a sniper in an unorthodox Russian Special Forces regiment called the Saboteurs. This hardened and close-knit band of brothers, operating beyond the control of military code, faced mercenary fighters, anti-personnel mines and torture of the most extreme kind. Free Fall offers a sniper's-eye view of one of the most controversial wars in living memory. It is unflinching, unforgiving and unputdownable.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
277 gr.
9781847679727

Conosci l'autore

Foto di Nicolai Lilin

Nicolai Lilin

1980, Bender, Transnistria

Nicolai Lilin è uno scrittore russo, di origine siberiana, nato nel 1980 a Bender, in Transnistria (regione all’epoca facente parte dell’Unione Sovietica). Scrive in lingua italiana. Lilin è il suo pseudonimo, scelto in omaggio alla madre dell’autore, Lilia. In russo infatti Lilin significa “di Lilia”. Il suo vero nome, così come riportato all’anagrafe italiana, è Nicolai Verjbitkii.Nel 2003 si è trasferito in provincia di Cuneo, dove ha fatto il tatuatore, avendo studiato per tanti anni i tatuaggi della tradizione criminale siberiana e imparato le tecniche e i codici complessi che li regolano. Dal 2010 vive e lavora a Milano.Presso Einaudi ha pubblicato i romanzi Educazione siberiana (2009), tradotto in diciassette Paesi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail