The Free Will
Registrato agli inizi del 1980, “The Free Will” rappresenta uno degli album più rappresentativi delle produzioni di Bennie Wallace per la Enja Records agli inizi della sua carriera. L’album, caratterizzato da 4 brani originali e due standards, vede Wallace affiancato da Tommy Flanagan al piano, Eddie Gomez al basso e Dannie Richmond. Un quartetto stellare che sostiene perfettamente l’estro creativo e la carica espressiva del suo leader.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it