Freedom
La pianista jazz Julia Perminova ha registrato il suo ultimo album nel 2022 ai Bauer Studios di Ludwisburg, in Germania. È una sorta di diario musicale, in cui Perminova condivide i suoi pensieri, sentimenti ed esperienze sul significato della libertà nella propria vita. Perminova spiega che “La libertà è fondamentale per me per vivere e creare. Senza di essa comincio ad appassire, come una pianta senz'acqua. Ogni brano dell'album ha un significato profondo per me, e sono tutti indissolubilmente legati al concetto di Libertà".
"Julia Perminova è una pianista a cui prestare attenzione: ha una mente musicale inventiva, colorata e poetica, e non vedo l'ora di sentire molto di più da lei in futuro." - Aaron Parks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it