Un libro illuminante che offre innumerevoli spunti di riflessione. È una lettura Impegnativa, le pagine non scorrono perché pregne di suggestioni, idee, esercizi e "illuminazioni". Credo vada letto più volte per farlo davvero proprio.
"Viviamo nell'Era dell'Informazione e stiamo entrando nell'Età dell'Intuizione. Questo significa che le nostre capacità percettive stanno cambiando così come il nostro modo di relazionarci alla vita. Se impariamo a sviluppare il nostro potenziale intuitivo e a utilizzare i "principi della frequenza", che regolano energia e consapevolezza, potremo vivere con pienezza e successo in un mondo nuovo e illuminato." Penney Peirce esplora in questo libro la dimensione dell'energia e ci svela come riconoscere la vibrazione più profonda del nostro Io - la nostra "frequenza di casa" - per entrare in sintonia con la nostra vita e con l'Universo che ci circonda. Passo dopo passo, impareremo a: vivere in accordo con le nostre frequenze personali, liberarci dalle vibrazioni negative, sviluppare una profonda e autentica sensorialità, scoprire la risonanza di relazione per instaurare rapporti armonici e costruttivi, trovare soluzioni, operare scelte e realizzare tutto ciò che abbiamo sempre desiderato.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valka 18 novembre 2022Per interrogarsi e sorprendersi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it