Frescoes from Florence (Hayward Gallery, London. 3 April to 15 June 1969) - copertina
Frescoes from Florence (Hayward Gallery, London. 3 April to 15 June 1969) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frescoes from Florence (Hayward Gallery, London. 3 April to 15 June 1969)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori, naturalmente imbrunita, protetta da nastro adesivo trasparente e con irregolarità da fattore tempo soprattutto al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra organizzata dalla Soprintendenza alle Gallerie per le Provincie di Firenze e Pistoia ed esposta a Londra (Hayward Gallery) dal 3 aprile al 15 giugno 1969. Presentazione di Gabriel White (Direttore Artistico The Arts Council of Great Britain), prefazione di John Pope-Hennessy, presenti numerose illustrazioni a colori e in nero nel testo, numero pagine 233; da segnalare: il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814225799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it