Fricandò
Questa raccolta vuole essere l'insieme di poesie, racconti e riflessioni scritte dall'autore in momenti diversi della sua vita, senza un ordine cronologico, per scelta meditata. Come il titolo suggerisce, ne risulteranno sensazioni e sapori diversi, anche contrastanti talvolta. È presente anche un video da poter vedere su Youtube, realizzato con la collaborazione di Michele Lazzerini. È semplicemente una testimonianza, una possibile condivisione di sentimenti ed emozioni, talvolta intime e pertanto partecipate dalle persone che si ritroveranno in alcuni brani della raccolta. Una dimostrazione che non esiste un valore assoluto e un giudizio definitivo, ma la costanza del dubbio e della possibile tolleranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it