Fricandò
Questa raccolta vuole essere l'insieme di poesie, racconti e riflessioni, scritte dall'autore in momenti diversi della sua vita, senza un ordine cronologico, per scelta meditata. Come il titolo suggerisce, ne risulteranno sensazioni e sapori diversi, anche contrastanti talvolta. E' presente anche un video da poter vedere su Youtube, realizzato con la collaborazione di Michele Lazzerini. E' semplicemente una testimonianza, una possibile condivisione di sentimenti ed emozioni, talvolta intime e pertanto partecipate dalle persone che si ritroveranno in alcuni brani della raccolta. Una dimostrazione che non esiste un valore assoluto ed un giudizio definitivo, ma la costanza del dubbio e della possibile tolleranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it