La vita difficile di una donna forte,un'anima piena d'amore,un'insolita e innovativa artista del xx secolo: Frida Kahlo!!
La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2002
-
Produzione:Miramax Home Entertaiment, 2011
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Tedesco
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; schede di approfondimento; documentario
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice Natali 29 dicembre 2011
-
Frida dicevamo. Vita e morte di Frida Kahlo. Una __potentissima__ storia d’amore soprattutto. Piu’ della ovviamente splendida e brava oltre misura Salma Hayek pote’ il bolso Alfred Molina, che nel cuor mi sta. Tutto il resto, per quanto bello, in secondo piano.
-
SARA BASSOLAMENTO 04 settembre 2008
A mio parere la migliore interpretazione in assoluto di Salma Hayek!Splendido film biografico sulla vita della pittrice rivoluzionaria Frida Kahlo.Da non perdere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it