Friday the 13th
Quando si parla dell’eccellente sassofonista americano Stephen Riley si pensa subito alla sua capacità di creare soffiati cupi ed asciutti che mettono in luce la creatività del suo stile. Tuttavia c’è anche un altro aspetto che rende l’approccio di Riley alla musica davvero unico: la sua predilezione per formazioni che non prevedono il pianoforte, sia che si tratti di suonare classici standard jazz o esempi tratti dal Songbook americano. Per il suo ultimo disco, “Friday the 13th”, Riley (sax tenore), ha voluto al suo fianco Kirk Knuffte (cornetta), Jay Anderson (basso) e Billy Drummond (batteria). Il programma dell’album prevede “Love for Sale” (Cole Porter), “Four” (Eddie Vinson), “Freedom Jazz Dance“ (Eddie Harris), naturalmente “Friday the 13th” di Thelonious Monk e molto, molto altro ancora!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it