Friends of the Prophet 6
Seguito del loro disco del 2012 "Feign To Delight, Gaiety Of Gods" per la Annihaya Records di Beirut, la lunga storia della band continua. Una delizia eclettica con i polistrumentisti Will Eizlini, Anthony von Seck, Alexandre St-Onge e Sam Shalabi. Presenta il pezzo centrale „Det. Nussbaum’s Worst Case” con la formidabile performance vocale di Manuela Giron, che racconta una meravigliosa storia bizzarra. Una band all'apice della propria potenza in un viaggio di andata e ritorno attraverso il loro vasto mondo musicale, aggiungendo elettronica analogica, chitarre echeggianti, note da paesaggi orientali, adattamenti di Mariachi e pianoforte a coda. Un Frankenstein mediorientale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it