From The Fire
Lo splendido album di debutto di Audrey Powne, From The Fire, è destinato a diventare uno di quegli LP da avere nella collezione di ogni amante della musica. Si tratta di un disco d'autore che contiene nove brani tutti composti da Audrey, con arrangiamenti di archi e tutti prodotti da lei. La decisione di Audrey di produrre da sola l'intero album nasce dal desiderio di assumere il controllo creativo della sua musica e di applicare le tecniche sviluppate dalle influenze dei produttori con cui aveva lavorato in precedenza. Se tutto ciò non bastasse, Audrey ha anche scritto i testi dei brani in cui canta e, come polistrumentista, contribuisce con pianoforte, Rhodes e organo. è un album di soul-jazz con un serio messaggio ambientale e sociale, che fonde musica classica, hip-hop e influenze di Roy Hargrove, Bill Evans e Herbie Hancock.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                