Il talento di Laura pausini rivolto al mercato estero con un album di inediti cantato tutto in inglese
From the Inside
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 27 gennaio 2022
-
Giovanni Russo 11 maggio 2018
"From the inside" è l'album inglese di Laura Pausini. Forse il meno conosciuto ma non per questo non degno di nota. Il cd contiene 11 brani + 1 reprise, il singolo promozionale fu "I Surrender" canzone orecchiabile radiofonica, come il secondo singolo "I need love". Una perla anche se non proprio azzeccata è "It's not Good-Bye" controparte inglese del brano "In assenza di te" che personalmente adoro in italiano. Il brano che proprio ascolto anche a distanza di tempo è certamente "Every little thing you do", musica da brividi, dolce, bel testo, da gustare anche con solo la versione "Piano( 13° track) ". Laura Pausini con le sue canzoni spopola, bisognerebbe valorizzare anche quest'album. Packaging carino. Prezzo molto alto(azzardo che forse perché è raro?). Se siete dei veri fan non potete non averlo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it