From Left to Right (White Vinyl)
Negli anni '60 il pianista jazz Bill Evans registrava occasionalmente una sessione orchestrale di stampo easy listening per - così dire - pagare i conti, con risultati solo apparentemnte discutibili. Ma FROM LEFT TO RIGHT, sebbene certamente facile per le orecchie, è anche uno dei dischi "perduti" più intriganti di Evans. La novità è che Evans suona simultaneamente in tempo reale sia Fender Rhodes che piano acustico, scambiando temi e improvvisazioni con gusto deliberativo e, ovviamente, abilità rara. Le sessioni sono state prodotte da Helen Keane, manager di lunga data
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it