From Napoli to Belo Horizonte
La magnificenza della musica brasiliana che si unisce a quella napoletana. Un esempio inimitabile di miscela bossanova-jazz nell'uso strumentale della chitarra e della voce. Toninho Horta, il rappresentante della scuola di Minas Gerais, una delle più raffinate del Brasile, incontra l'alfiere del jazz napoletano Antonio Onorato. Emerge un sound che abbraccia due continenti e si impasta in un unico flusso sonoro fatto di eleganza e virtuosismo. Nasce così un connubio dove l’originale matrice armonica si intreccia alla fluida e pura melodia. “From Napoli to Belo Horizonte”, titolo dell’ album, racchiude sia brani originali dei due artisti che composizioni classiche della tradizione napoletana e mineira. Un costante collegamento tra due culture geograficamente distanti ma musicalmente affini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it