From Where To Where. 1970-79 (Yellow Vinyl)
Il racconto di Shin Joong Hyun è personale, spirituale e profondo, non solo riflette l'intero spettro delle emozioni umane, ma riverbera anche di echi sonori, alcuni belli e vivificanti, altri inquieti e ingovernabili. Queste antologie, che abbracciano l'intera carriera, raccolgono il lavoro di Shin come chitarrista, autore, produttore e arrangiatore di pop sperimentale che altera la mente, acid-folk ed estese jam psych-funk. Un viaggio musicale tra la Motown, Hendrix e i Velvet Underground.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it