Il fronte Iraq. Diario di una guerra permanente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
In presa diretta dalla storia, le tragedie quotidiane, i protagonisti e le vittime di una guerra infinita. L'occupazione militare, i conflitti religiosi, le spinte secessioniste nello scacchiere mediorientale e nella drammatica vita delle popolazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it