Volume rilegato con titoli al dorso, sovraccoperta leggermente imbrunita al dorso, pagine in buono stato, testo completamente fruibile, appartenente alla collana "Libri Illustrati Mondadori", con un saggio introduttivo di André Miquel, presenti 120 fotografie a colori, 175 fotografie in nero e 14 cartine, prima edizione nella collana, numero pagine 254 (XXIII, 231)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it