“Frozen” (2010) è un thriller horror che segue tre amici bloccati su una seggiovia in un comprensorio sciistico. La tensione cresce mentre lottano per la sopravvivenza in una situazione disperata, affrontando il freddo e la paura. Con una regia efficace e performance convincenti, il film offre un’esperienza intensa e claustrofobica
Frozen
Tre amici, due ragazzi e una ragazza, amanti dello snowboard, decidono di fare un'ultima discesa prima di abbandonare le piste ma quella scelta si rivela fatale. La seggiovia che li sta trasportando si blocca improvvisamente. L'impianto sembra essersi fermato, non c'è nessuno nelle vicinanze... e stanno arrivando la notte e il gelo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mila 31 dicembre 2024Frozen
-
n.d. 05 marzo 2022
Bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it