Fruit of Errata
Seguendo le orme della pionieristica compilation di musica indie giapponese Minna Miteru, Morr Music e Alien Transistor hanno nuovamente unito le forze per pubblicare The Fruit Of Errata, una compilation che introduce all'intimo mondo pop fai-da-te di Yumbo. Guidata dal cantautore e pianista Koji Shibuya, la band giapponese ha pubblicato quattro album da quando si è formata nel 1998. Questa compilation attinge quindici canzoni (diciotto su vinile) da quegli album, e alcune pubblicazioni ausiliarie, per scoprire una narrativa biografica cheli colloca esattamente all'interno di una tradizione pop giapponese casalinga ma ambiziosa che include Maher Shalal Hash Baz, Tenniscoats, Nagisa Ni Te, Yuzo Iwata, Kazumi Nikaido e altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it