Frùllati di gioia. Ama te stesso con leggerezza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,96 €
Ritrova la vitalità
«Questo libro è una cura per l'anima» – Elena Losi, insegnante e cuoca macrobiovegan
«Aprendo le pagine di questo libro mi sembra di entrare in un Paese fantastico, chiamato Frullandia: è un Paese dove si va volentieri, perché è sano, divertente, colorato e interessante ovunque si guardi» – Jayadev Jaerschky, direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga
«Credo profondamente nei significati che Mahiya attribuisce al cibo; amo e ammiro il suo lavoro e mi diverto guardando il suo modo di trasformare gli ingredienti in una pozione magica che agisce su tutta la persona» – Amalia Devi Nichetti, chef, ristoratrice, partecipante a Hell's Kitchen 2016
Includendo più cibo crudo nella tua dieta, succhi freschi e frullati, comincerai a sentire un senso di energia e leggerezza a tutti i livelli del tuo essere. L'autrice de "Il gusto della gioia" ci propone più di 70 ricette equilibrate e gustose valorizzate con foto a colori e citazioni ispiranti di paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda. Molto più di un libro di ricette: sentirai tra le pagine vibrazioni di amore, pace, gioia e entusiasmo. Nel libro viene data particolare attenzione alle stagioni e all'importanza di ritornare ai bioritmi naturali. Le ricette sono divise in sezioni stagionali, con guide e calendari per aiutarti comprare frutta e ortaggi di stagione. Temi quali i fitonutrienti, alcalinità, forza vitale, vita equilibrata, digiuno, alimentazione yogica sono spiegati in modo semplice e facile da comprendere, con consigli e guide pratiche. Dopo aver letto questo libro, ti sentirai ispirato a comprendere che i succhi e i frullati sono uno dei modi più semplici e sani per sentirti meglio con te stesso e con il mondo intorno a te!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it