Libro Il frutto proibito della conoscenza. Il diavolo e l'esplorazione dell'aldilà Igor Sibaldi
Libro Il frutto proibito della conoscenza. Il diavolo e l'esplorazione dell'aldilà Igor Sibaldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il frutto proibito della conoscenza. Il diavolo e l'esplorazione dell'aldilà
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi è veramente il diavolo? Quali paure esprime e quali poteri nasconde? Quali segreti sono racchiusi nell'Inferno e nei nostri tabù. E che cos'è veramente l'Inferno? L'autore si spinge nei "territori proibiti" di cui narra la mitologia, nelle aree oscure della psiche e rintraccia, in luoghi e spazi quasi inaccesibili, sorprendenti chiavi di misteri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

320 p.
9788876846106

Conosci l'autore

Foto di Igor Sibaldi

Igor Sibaldi

1957, Milano

Di madre russa e padre italiano, Sibaldi è studioso di teologia, storia delle religioni e filologo. Scrittore, filosofo e studioso, Igor Sibaldi è cpnsiderato uno dei più autorevoli esperti di spiritualità in Italia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj). Con I Maestri invisibili ha intrapreso una sua personale esplorazione delle strutture psichiche del cosiddetto "aldilà", narrandola in una serie di romanzi-saggi (Il frutto proibito della conoscenza, 2000; L'età dell'oro, 2002; L'arca dei nuovi Maestri, 2006, tutti editi da Sperling & Kupfer). Dallo studio dei miti antichi e della fenomenologia, Sibaldi costruisce una nuova filosofia, di cui ha esposto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it