Fuck you prof è un film divertente, fresco, ironico e romantico(?!). La serie di eventi che conduce il protagonista è esilarante. Egli infatti si spaccia per professore al fine di non dare nell’occhio mentre scava per cercare il bottino di una rapina seppellito lì prima di andare in prigione. E qui iniziano i problemi perché la sua classe è un po’ come lui, e si sa che tra simili ci si scontra. Un film davvero divertente, molto simile a Bad Teacher.
Fuck You, Prof!
Il rapinatore Zeki Mueller è appena uscito di prigione, e non vede l'ora di venire in possesso dell'ingente malloppo che ha fatto nascondere dopo la sua ultima rapina, sotto la palestra di un liceo. Zeki è così sfrontatamente disperato che riesce a spacciarsi supplente per avere accesso ai sotterranei, ma gli viene affidata una classe intrattabile che lui non esita a placare con modi a dir poco rudi, finendo quasi per piacere ai suoi studenti.
-
Titolo originale:Fack ju Göhte
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Fuck you prof è un film divertente e disimpegnato che vede come protagonista la persona meno indicata per fare l’insegnante: un criminale. Quest’uomo per recuperare la refurtiva che aveva rubato anni prima di finire in carcere si spaccia per un insegnante per avere il tempo di scavare per riappropriarsi del bottino. Verrà ostacolato in tutto e per tutto da una professoressa che invece tiene davvero al suo lavoro e lo ritiene importante. Come se non bastasse la classe che deve gestire è tutt’altro che collaborativa.
-
Divertente, romantico, esilarante, riflessivo: questi sono gli aggettivi da attribuire al film. Esso è infatti un mix di elementi diversi e a tratti è romantico, in altri riflessivo e per la maggior parte comico. Il protagonista è anch'egli un mix di elementi. Prima di tutto ha una personalità fantastica ed è molto ingegnoso, inoltre è anche di bell'aspetto. Non mi è piaciuta granché la professoressa in quanto l'ho ritenuta un po' inutile e senza molta personalità (parere personale). La sua amica invece mi piace, così come la classe di alunni. Le scene in classe sono esilaranti con questa battaglia aperta professore - alunni. Un rapporto completamente ribaltato rispetto alla realtà. Divertente, da vedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it