Fa strano vedere per la prima volta Radcliffe lontano dai panni del mago più famoso di tutti i tempi, eppure riesce ad entrare nel personaggio e partecipare a un film davvero bello.
Fuga da Pretoria (DVD)
Arrestati per aver partecipato ad operazioni segrete per conto dell'African National Congress di Nelson Mandela, due attivisti sudafricani cercano di inviare un messaggio al regime dell'apartheid e fuggire dalla famigerata prigione di Pretoria. La vera storia di Tim Jenkin e Stephen Lee, due giovani bianchi sudafricani detenuti come terroristi nella prigione di Pretoria durante il regime dell'apartheid nel 1978. Determinati a fuggire, escogitarono un piano tanto originale quanto pericoloso.
-
Titolo originale:Escape from Pretoria
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Australia; Stati Uniti; Sudafrica
-
Produzione:Minerva, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 03 maggio 2022Tratto da una storia vera
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it