Fuga dal labirinto. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
L'isola di Creta è l'ideale per il nuovo viaggio dei cugini Mistery: dopo tante missioni mozzafiato, Larry potrà rilassarsi, mentre Agatha parteciperà a un convegno internazionale con la zia archeologa. I ragazzi hanno appuntamento con lei al famoso labirinto del Minotauro, ma Rosetta non si presenta, e sul congegno da detective di Larry iniziano a comparire strani enigmi. Si apre così una misteriosa sfida che porterà i due ragazzi a lottare contro il tempo per salvare la zia scomparsa... mentre un diabolico criminale tesse la sua tela alle loro spalle! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it