Anche l'ultimo capitolo di questa saga non mi ha deluso. È un libro intenso, dal ritmo incalzante che mi ha preso fin dalla prima pagina. Ho amato questa storia fatta di bugie, tradimenti, perdono, amicizia e tanta azione. Molto coinvolgente!
La fuga. Darkest minds. Vol. 4
Il quarto capitolo della serie Darkest Minds, una storia avvincente di resilienza e resistenza, il cui primo volume ha ispirato l'omonimo film realizzato dai produttori di Stanger Things e Arrivals.
Sono passati cinque anni, i campi di riabilitazione governativi sono ormai un ricordo, ma la battaglia è tutt'altro che finita. Suzume «Zu» Kimura è diventata la portavoce del nuovo governo e ogni giorno combatte per i diritti dei bambini Psi, un tempo perseguitati per i loro poteri. Sebbene non siano più imprigionati, infatti, i pregiudizi, la diffidenza e la disinformazione nei loro confronti sono ancora una piaga difficile da arginare. Quando Zu viene accusata dallo stesso governo di un atto orribile, è costretta a fuggire di nuovo. Determinata a dimostrare la sua innocenza e ad arrivare alla verità, Zu si imbarca allora in un viaggio pieno di insidie, nel corso del quale dovrà stringere pericolose alleanze e guardarsi dai nemici, nascosti ovunque. Capire di chi fidarsi è impossibile. Ma con il suo futuro e quello di tutti gli Psi a repentaglio, Zu è disposta a correre qualsiasi rischio per salvare se stessa e gli amici che un tempo l'hanno protetta. E che ora hanno bisogno di lei. Alexandra Bracken, autrice bestseller n.1 del «New York Times», ci offre il quarto capitolo della serie «Darkest Minds», in corso di pubblicazione in oltre 20 Paesi. Una storia avvincente di resilienza e resistenza, che appassionerà i suoi fan leali e i nuovi lettori. Dal primo volume è tratto l'omonimo film realizzato dai produttori di «Stranger Things» e «Arrivals».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
astroele 14 marzo 2022bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it