La fuga
Una figlia in cerca della madre, una nonna vera e tre nonne adottive, un padre assente ma amatissimo, un intrigo internazionale, una storia d'amore nel passato e una nel futuro, le indagini dell'FBI, New York, Ginevra, Milano. Un pianeta fatto solo di donne, il nido protettivo di una giovane donna che sta per aprirsi al mondo, la piccola borghesia milanese, la vita, la morte, l'amore. Il passato ritorna sempre nel presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it