Incredibile come il volume precedente
La fuga. Maze Runner. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l'Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:27 agosto 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FF 06 aprile 2022
-
Pietro Stampa 30 novembre 2017
Il secondo libro della saga di Maze Runner è sicuramente il più pesante e brutto della trilogia... in confronto agli altri due risulta noioso e ripetitivo, assolutamente privo del pathos presente soprattutto nel primo, che sembra scritto da un'altra mano, talmente il racconto risulta diverso. Se avete visto i film, c'è da considerare che i libri sono completamente diversi, anche nella storia.
-
Ho cominciato a leggere questa saga dopo aver visto il film e trovo che i libri siano ancora meglio dei film. Adoro Dylan O'Brien ed adoro il modo in cui ha recitato,ma il Thomas dei libri è ancora più intrigante. E' dolce,intelligente e mi dispiace per tutto quello che gli è accaduto. A volte non ci si deve fidare neanche delle persone più vicine al nostro cuore. -Sara
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it