Fuga nel niente. Ed Miller precipita
Edward Miller è un uomo di successo: dirige un tabloid, ha mogli e amanti, soldi, lusso e pochi dubbi. È "cattivo, cinico e razzista" e nulla sembra poter far vacillare l'equilibrio raggiunto tra lui e il mondo esterno. E invece... Un romanzo completo e contemporaneo, un'analisi minuziosa della catena casuale che, da un atto apparentemente neutro, può portare un uomo al desiderio impellente di distruggere tutto ciò in cui ha sempre creduto, spingendolo alla fuga e alla presa di coscienza del circolo vizioso che lega il suo successo all'indifferenza al mondo degli altri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it