Opera composta da due volumi rilegati in uno, in lingua italiana, tedesco, francese ed inglese, ritratto in nero di Bach all'antiporta, rari appunti a matita, pagine lievemente brunite e con rara fioritura, comunque in buonissimo stato di conservazione, tagli puntinati in rosso, coperta rigida con bordi leggermente usurati, dorso con cuffia e piede leggermente usurati e con titoli d'oro
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it