Fugitive Colours - The Linearity of Light - Equilateral
Canadian ClassicsLa nuova linea discografica «Canadian Classics» è inaugurata da Jeffrey Ryan, uno dei più autorevoli musicisti del paese, classe 1962, residente a Vancouver. Le sue composizioni orchestrali hanno spesso un’ispirazione visiva, evocano colori brillanti e un mondo sonoro molto ricco di immaginazione. Equilateral è nella forma di un concerto triplo, una meditazione spirituale complessa che fonde il lamento con affermazioni di gioia.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it